Nella nostra quotidiana esperienza con i clienti, con le loro tematiche e con le difficoltà oggettive e soggettive con le quali impariamo ogni giorno a far fronte, possedere strumenti di consapevolezza e di visione “olistica” dell’essere umano, diventa una porta di accesso che conduce a livelli di connessione con campi di energia ad alta vibrazione. La vibrazione di energia si addensa quando la tendenza è quella di restare fermi, di non applicare più alcun cambiamento. E non è detto che il cambiamento avvenga in modo consapevole e coordinato. Avviene e basta. A volte fa male, però.
Per non perdere tempo e per ottimizzare le proprie risorse verso risultati stabili e sostenibili è tempo di orientare il focus verso l’imminente evento formativo internazionale, in cui sette Trainer tra i più esperti della rete mondiale di Logosintesi condivideranno la loro esperienza e competenza, accompagnandovi ad esplorare i temi fondamentali della vita di ogni giorno, sia in ambito personale che professionale. Lo faremo utilizzando nuovi modelli di connessione con l’Essenza, al fine di mantenere l’energia in flusso e compiere la propria missione, giorno dopo giorno.
Nel programma della Summer Academy sono previste quattro lezioni pomeridiane, con relativi gruppi di pratica (di 4 persone) e Gruppi di lavoro (di 10 persone condotti e supervisionati da due trainer). Ogni lezione è condotta da due trainer e per conoscere il Programma dell’Academy, basta cliccare qui per trovarsi nel sito internazionale della Summer Academy
Patrizia Luise ed io presenteremo un bellissimo modello che abbiamo chiamato “Inner Skills and External Roles in Flow”, che si traduce così: Abilità interiori e ruoli esterni, in flusso. Più in basso troverete un link al video in cui spieghiamo qualcosa in più. Chi siete e cosa fate, come siete e come state quando fate quello che fate? cosa vi fa fare ciò che fate e che cosa vi impedisce di fare ed essere ciò che vorreste e per cui vi sentite chiamati?
Per conoscere un po’ meglio lo Staff della Summer Academy, clicca qui
Quest’anno siamo online, su zoom.us, il format è stato progettato per questa “Summer Academy”, proprio per offrire un programma ricco e fruibile anche in versione a distanza. Vi ricordo che l’energia dell’Essenza è non locale, pertanto gli effetti e i benefici di un lavoro consapevolmente condotto sono facilmente verificabili nella pratica di tutti i giorni. Le lezioni verranno tenute in lingua Inglese con accesso alla traduzione simultanea per il pubblico italiano.
Nel nostro ruolo di professionisti è fondamentale essere presenti, consapevoli delle parole e delle sensazioni/percezioni che il cliente porta nel nostro studio, di ciò che cerca, che non riesce a realizzare e che lo blocca. L’obiettivo del Consulente Essenziale è quello di individuare il margine di felicità a disposizione del cliente, che al momento non si esprime. Altro aspetto fondamentale della presenza è la capacità di autoriflessione: chi sono ora, cosa sto facendo ora, sentendo, provando mentre quel cliente è qui davanti a me e perché?
È fondamentale sapere chi siamo, cosa stiamo facendo, come lo stiamo facendo e cosa ci porta come risultati. Quindi serve essere svegli, attivi, osservatori e prendere posizioni che consentano sempre un’apertura verso qualcosa. Insegnare significa anche offrire il buon esempio.
Dare il buon esempio è fondamentale, per voi e i vostri clienti.
Potete leggere l’abstract del modello che Patrizia ed io andremo a presentare e a utilizzare, a questo indirizzo
Grazie all’aiuto della collega canadese Cathy Caswell, abbiamo registrato una breve intervista in inglese e un video invito per gli italiani, che potrete trovare a questi indirizzi:
Patrizia ed io vi aspettiamo, per fare rete, per insegnarvi qualcosa che non conoscete già e per far sì che possiate portarvi a casa un nuovo strumento di lavoro da implementare con quelli che già sono in vostro possesso.
Think energy and stay connected!
Ci vediamo alla Logosinthesys® Summer Academy 2021 online: In Flow
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i nostri servizi che possono salvare dei cookies personali o di terze parti.